CHI SIAMO

La nostra azienda nasce nel 1974 a Carugate come impresa familiare grazie all’impegno e al sacrificio dei nostri genitori. In un periodo di grande dinamismo della mobilità individuale la scuola cresce grazie al tanto lavoro e ai buoni risultati. Nel 1982 viene acquisito lo studio di consulenza a Cernusco sul Naviglio che diventa per noi figli il trampolino per l’ingresso nell’azienda. Nel 1995 nasce la società Galbiati sas, divenuta Galbiati snc nel 2012, con la volontà di trasferire ai figli il patrimonio di conoscenze e professionalità acquisite. Con la nuova struttura inizia anche uno sviluppo strutturale e alla prima scuola di Carugate l’autoscuola di Milano e da ultima quella di Pessano Con Bornago. Nel 2015 diventa operativa la nuova sede di Carugate. Una realtà quindi radicata nel territorio e ben distribuita nel territorio del nord est milanese.

La complessità della circolazione stradale moderna e l’evoluzione demografica del nostro paese ha costretto i settori della formazione dei conducenti e della consulenza automobilistica ad una forte crescita professionale. Quindi il campo di azione è stato allargato al settore dell’educazione stradale per le scuole, all’informativa sulla sicurezza stradale, alla formazione continua dei conducenti privati e alla formazione dei conducenti professionali.

Per raccogliere la sfida abbiamo puntato sulla crescita professionale dei nostri docenti, sull’informatizzazione della didattica e sulla razionalizzazione delle procedure amministrative. Aggiornamento continuo, metodi certificati, sistemi didattici all’avanguardia sono i nostri strumenti per formare i conducenti del futuro.

MISSION e DENTOLOGIA

Il nostro modo di essere impresa è basato su questi 3 assunti:

• chi siamo: una scuola guida cioè degli operatori della sicurezza stradale
  • cosa facciamo: siamo prima di tutto una scuola quindi educhiamo e formiamo conducenti
  • come lo facciamo: costruendo un sano rapporto di fiducia con i nostri allievi Safety First riassume questi concetti e ci guida nella nostra azione!!

La nostra condotta deontologica si ispira e trae spunto dal codice deontologico della nostra associazione di categoria UNASCA alla quale da sempre aderiamo e alla quale diamo un significativo contributo ricoprendo ruoli importanti.